La Repubblica – Tonelli alla Sampdoria: cessione a rischio per le condizioni poste dal Napoli. I dettagli

La Repubblica – Tonelli alla Sampdoria: cessione a rischio per le condizioni poste dal Napoli. I dettagli

di Sabrina Uccello

Il Napoli sta lavorando alla cessione di Lorenzo Tonelli. Il difensore azzurro non ha trovato spazio in squadra, nemmeno in occasione di questa stagione. Si tratta di un esubero per il Napoli, che ha necessità anche di fare spazio in rosa e inoltre il calciatore intende trovare una piazza che gli possa garantire il minutaggio perso.

Secondo quanto riferisce La Repubblica, Tonelli resta nel mirino della Sampdoria. Il difensore del Napoli piace al club blucerchiato, che ha appena perso una pedina difensiva. Murillo, infatti, si sta trasferendo al Celta Vigo, col quale ha già sostenuto le visite mediche. Alla Sampdoria serve un sostituto e Tonelli è stato il primo nome. Tuttavia adesso sembra che le parti si siano allontanate a causa delle condizioni poste dal Napoli.

La richiesta del Napoli per Lorenzo Tonelli

De Laurentiis vuole realizzare la cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre i genovesi si fermano al diritto a fine stagione di pagare l’intero cartellino. Difficile che il club azzurro si convinca perché ormai Tonelli non fa parte dei piani del club, ma difficilmente la Sampdoria realizzerà un affare di cui non ha certezze rispetto alla resa. Tonelli è fermo da tempo e la stagione è giunta già nel suo momento più vivo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 6 mesi fa

    Sarebbe bello che qualcuno raccontasse i motivi per cui Tonelli è fuori squadra da sempre, e soprattutto Ghoulam non riesce a scendere in campo nemmeno nella più nera delle emergenze.Se fossero così malridotti chi mai li prenderebbe?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy