Il Napoli sta lavorando alla cessione di Lorenzo Tonelli. Il difensore azzurro non ha trovato spazio in squadra, nemmeno in occasione di questa stagione. Si tratta di un esubero per il Napoli, che ha necessità anche di fare spazio in rosa e inoltre il calciatore intende trovare una piazza che gli possa garantire il minutaggio perso.
calciomercato napoli
La Repubblica – Tonelli alla Sampdoria: cessione a rischio per le condizioni poste dal Napoli. I dettagli
Il Napoli sta lavorando alla cessione di Lorenzo Tonelli. Il difensore azzurro non ha trovato spazio in squadra, nemmeno in occasione di questa stagione. Si tratta di un esubero per il Napoli, che ha necessità anche di fare spazio in rosa e...
Secondo quanto riferisce La Repubblica, Tonelli resta nel mirino della Sampdoria. Il difensore del Napoli piace al club blucerchiato, che ha appena perso una pedina difensiva. Murillo, infatti, si sta trasferendo al Celta Vigo, col quale ha già sostenuto le visite mediche. Alla Sampdoria serve un sostituto e Tonelli è stato il primo nome. Tuttavia adesso sembra che le parti si siano allontanate a causa delle condizioni poste dal Napoli.
La richiesta del Napoli per Lorenzo Tonelli
De Laurentiis vuole realizzare la cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre i genovesi si fermano al diritto a fine stagione di pagare l'intero cartellino. Difficile che il club azzurro si convinca perché ormai Tonelli non fa parte dei piani del club, ma difficilmente la Sampdoria realizzerà un affare di cui non ha certezze rispetto alla resa. Tonelli è fermo da tempo e la stagione è giunta già nel suo momento più vivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA