Tonelli alla Sampdoria: è ufficiale. Il calciatore in campo per il primo allenamento

Tonelli alla Sampdoria: è ufficiale. Il calciatore in campo per il primo allenamento

di Sabrina Uccello
Tonelli allenamento Sampdoria

Lorenzo Tonelli è un nuovo calciatore della Sampdoria. Manca l’annuncio ufficiale da parte dei due club, ma questa mattina il calciatore si è presentato al primo allenamento con i blucerchiati e, attraverso il proprio profilo Instagram, ha dedicato un pensiero d’addio ai tifosi napoletani.

Il tutto si è concluso nella giornata di ieri, quando i due club hanno trovato l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore. L’accordo totale per il classe 1990 è uguale al prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 mln di euro più bonus. Quindi, al termine dell’attuale campionato in corso, Tonelli diventerà a tutti gli effetti un nuovo tesserato della Sampdoria.

La prima giornata di Tonelli alla Sampdoria

Dopo essere arrivato a Genova in tarda sera, il difensore questa mattina si è unito al gruppo per la sessione di allenamento, come mostrano le immagini pubblicate dal collega di SKY, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale. Nel tardo pomeriggio invece, il calciatore sosterrà le visite mediche. Dopodiché si procederà alla firma dell’accordo e all’annuncio del trasferimento da parte delle due società coinvolte.

Il Napoli adesso potrà tornare sul mercato, poiché, come annunciato da Gattuso, un’uscita dalla rosa permette di lavorare a entrate, soprattutto in difesa.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy