La finestra di calciomercato di gennaio per il Napoli può rappresentare anche l'occasione giusta per disfarsi degli esuberi attualmente in rosa. Ce ne sono, anche se non tutti si vedono. Il più noto è Lorenzo Tonelli. Nemmeno quest'anno il difensore è riuscito a ottenere spazio in maglia azzurra, ragion per cui potrà partire. Il calciatore piace alla Sampdoria, nella quale ha già militato, disputando 20 presenze. Alle 21 sarebbe scatato l'obbligo di riscatto, che i blucerchiati evidentemente avevano preferito non trattenerlo in rosa. L'opportunità si è adesso ripresentata, ma c'è anche il Cagliari. Come riferisce il Corriere dello Sport, Tonelli piace al direttore sportivo Marcello Carli e lo sta prendendo in considerazione per la difesa sarda.
calciomercato napoli
CdS – Tonelli in uscita: c’è la Sampdoria. Si lavora anche per altri tre esuberi
La finestra di calciomercato di gennaio per il Napoli può rappresentare anche l’occasione giusta per disfarsi degli esuberi attualmente in rosa. Ce ne sono, anche se non tutti si vedono. Il più noto è Lorenzo Tonelli. Nemmeno...
Oltre Tonelli
Una volta risolto il rebus Tonelli, ci sarà da sistemare anche Ciciretti, Tutino e Gaetano, per esempio. Ascoli, Salernitana e Crotone hanno sondato il terreno per Tutino, mentre per Gaetano accenni d'interessamento da parte di Cosenza e Juve Stabia. Dubbia resta anche la posizione di Ciciretti, che non ha mai indossato l'azzurro in campo. Non mancano gli estimatori, soprattutto in Serie B, e l'Empoli potrebbe seriamente pensarci. Per il Napoli sarebbe importante trovare una soluzione per valorizzare gli investimenti e per dare loro una chance, non avendone in azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA