Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Tonali fa impazzire il mercato: il Napoli può superare la concorrenza

(Getty images)

Oggi spegne 20 candeline ma il nome di Sandro Tonali è pronto per infiammare il mercato. Il centrocampista del Brescia è finito, infatti, nel mirino delle big di Serie A quali Inter, Juventus ma soprattutto il Napoli. E non solo perchè sulle...

Maria Ferriero

Oggi spegne 20 candeline ma il nome di Sandro Tonali è pronto per infiammare il mercato. Il centrocampista del Brescia è finito, infatti, nel mirino delle big di Serie A quali Inter, Juventus ma soprattutto il Napoli. E non solo perchè sulle tracce del giovane calciatore ci sono anche alcune squadre di Europa come il PSG ed il Barcellona. Gli spagnoli sono pronti anche a mettere sul piatto una consistente offerta pari a 60 milioni di euro. A spuntarla, però, sulla concorrenza potrebbe essere proprio la società guidata da Aurelio De Laurentiis.

La trattativa

(Getty images)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della trattativa che il Napoli sta conducendo per arrivare al giovane Tonali nella prossima sessione di mercato. I contatti tra Cellino, patron del Brescia, e Aurelio De Laurentiis sono costanti. I partenopei possono contare sulle riserve di liquidità per battere la concorrenza. Poi c'è il calciatore che da sempre ha palesato la sua stima per l'attuale allenatore degli azzurri, Gennaro Gattuso che ricambia e lo considera una pedina utile sia nel ruolo di play che in quello di mezzala. Alla trattativa rischia di esserci però un ostacolo ovvero le richieste dell'entourage in merito all'ingaggio ed ai diritti d'immagini. Richieste distanti dal modello partenopeo.