Non solo il Napoli, non solo la Serie A sul giovane centrocampista del Brescia, Sandro Tonali. Il giovane calciatore viene continuamente monitorato dalle maggiori società italiane ma, nelle ultime ore, sarebbe spuntato un nuovo interesse per lui dalla Premier League.
estero
Tonali, non solo Napoli: il Manchester United sulle tracce del centrocampista – The Sun
Tonali finisce nel mirino del Manchester United: aumenta la concorrenza per Napoli ed Inter
Le ultime
Sandro Tonali è oramai al centro del progetto del Brescia ed è pronto a guadagnarsi un posto importante anche nelle fila della Nazionale italiana. Ma sembrerebbe essere, intanto, riuscito ad attirare su di se anche l'interesse del Manchester United. Come riferisce il portale online del quotidiano The Sun, Ole Gunnar Solskjær, tecnico della compagine inglese, avrebbe mandato un osservatore per il match della scorsa settimana contro la Fiorentina. La società di Premier sembrerebbe essere pronta a sfidare sul mercato sia il Manchester City che l'Inter.
La valutazione
Intanto le quotazioni del calciatore crescono così come la valutazione che sembrerebbe essersi assestata intorno ai 40 milioni di euro. Dal canto suo, il patron del club del calciatore, Massimo Cellino, vorrebbe trattenere il più possibile il suo pupillo tanto da valutare una clausola da 260 milioni ed un nuovo contratto.
La rivelazione dal The Sun
Una fonte di Old Trafford ha detto a SunSport: "Conosciamo Tonali da 18 mesi, ma i nostri scout italiani affermano che è passato al livello successivo e che lo United ha bisogno di essere coinvolto - potrebbe essere un talento generazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA