calciomercato napoli

Tra i tanti nodi da sciogliere prima della fine del calciomercato, vi è il rinnovo di Fouzi Ghoul

Tra i tanti nodi da sciogliere prima della fine del calciomercato, vi è il rinnovo di Fouzi Ghoul

Tra i tanti nodi da sciogliere prima della fine del calciomercato, vi è il rinnovo di Fouzi Ghoulam. Il terzino sinistro del Napoli, infatti, non ha ancora trovato un accordo con la società circa il suo futuro. Secondo...

Redazione

Tra i tanti nodi da sciogliere prima della fine del calciomercato, vi è il rinnovo di Fouzi Ghoulam. Il terzino sinistro del Napoli, infatti, non ha ancora trovato un accordo con la società circa il suo futuro. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Giuntoli avrebbe offerto all'algerino un ingaggio di due milioni netti a stagione per cinque anni ma, anche queste condizioni, non sembrano soddisfare a pieno l'entourage di Fouzi.

A tal proposito il Napoli avrebbe fissato una deadline, un termine ultimo per accettare le condizioni proposte, ovvero Napoli Atalanta. Scaduto il termine, se il calciatore non avrà preso una decisione verrà messo in discussione il suo ruolo da titolare con Mario Rui pronto a prendere il suo posto o, eventualmente, lo stesso Strinic che ancora non è stato ceduto. A far vacillare Ghoulam, probabilmente, è un'offerta del Bayern Monaco, pronto ad offrirgli un ingaggio di 5 milioni netti a stagione.

FOTO: SSC Napoli

REDAZIONE