calciomercato napoli

Tanti dubbi sul futuro di Reina, ma Giuntoli e i suoi collaboratori non smettono di guardarsi intorn

Tanti dubbi sul futuro di Reina, ma Giuntoli e i suoi collaboratori non smettono di guardarsi intorn

Tanti dubbi sul futuro di Reina, ma Giuntoli e i suoi collaboratori non smettono di guardarsi intorno per capire se c’è di meglio in giro, iniziando a sondare il terreno per vari giovani portieri e tra questi vi è Leno del...

Redazione

Tanti dubbi sul futuro di Reina, ma Giuntoli e i suoi collaboratori non smettono di guardarsi intorno per capire se c'è di meglio in giro, iniziando a sondare il terreno per vari giovani portieri e tra questi vi è Leno del Bayer Leverkusen.

Sia Rafael che Sepe sono con la valigia pronta per la prossima sessione di mercato e stando a quanto racconta Giuanluca di Marzio, esperto di mercato di Sky, sembra proprio che il Napoli abbia puntato il giovane talento tedesco del Bayer e della nazionale, tanto che in molti lo hanno identificato come il futuro portiere della nazionale viste le sue caratteristiche molto simili a quelle di Neuer e dalla grandissima sicurezza che ha tra i pali, portando in alto la propria squadra negli ultimi anni e diventandovi titolare nel 2011 a soli 19 anni.

Non solo quindi Skorupski, Szczesny e Neto nel mirino della squadra azzurra ma anche Bernd Leno, classe 1992. Questo è un profilo che piace molto sia a Sarri che a Giuntoli, ma se dovesse arrivare non verrebbe mai a fare il secondo dato che al Bayer Leverkusen ha la certezza della titolarità.

REDAZIONE - .