Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

SportMediaset – Szoboszlai come erede di Allan: in programma l’incontro con gli agenti

SportMediaset – Szoboszlai come erede di Allan: in programma l’incontro con gli agenti

Szoboszlai è finito nel mirino del Napoli. Il centrocampista del Salisburgo è ben presente sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed è stato individuato come autentico erede di Allan. Il Napoli su Szoboslai: in programma...

Claudia Vivenzio

Szoboszlai è finito nel mirino del Napoli. Il centrocampista del Salisburgo è ben presente sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed è stato individuato come autentico erede di Allan.

Il Napoli su Szoboslai: in programma l'incontro con gli agenti

 Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Szoboszlai è un vero obiettivo del Napoli. Il centrocampista del Salisburgo piace a Cristiano Giuntoli, ad Aurelio De Laurentiis e a Gennaro Gattuso. Sarebbe un profilo che accontenterebbe tutti. Anche economicamente l'affare sembra più che fattibile in quanto il giocatore ha una clausola dal valore di 25 milioni di euro.

Il calciatore inoltre avrebbe un ruolo non indifferente: è stato infatti individuato dalla società partenopeo come sostituto di Allan. Il brasiliano infatti sembra sempre più lontano dal Vesuvio e per questa ragione è necessario trovare un giocatore che non faccia rimpiangere il numero 5.

Stando a quanto riportato da SportMediaset, il gradimento della dirigenza napoletana è alto e non a caso è già in programma un incontro con gli agenti di Dominik.