Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Stojanovic, l’agente: “Assomiglia a Di Lorenzo, Giuntoli lo conosce bene. A gennaio…”

Stojanovic, l’agente: “Assomiglia a Di Lorenzo, Giuntoli lo conosce bene. A gennaio…” - immagine 1

Le parole del procuratore Amir Ruznic

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", è intervenuto Amir Ruznic, agente tra gli altri di Stojanovic, terzino dell'Empoli, che ha parlato delle caratteristiche del suo assistito e di un potenziale interesse del Napoli.

Stojanovic, l'agente: "Napoli? A gennaio non si muove"

Stojanovic, l’agente: “Assomiglia a Di Lorenzo, Giuntoli lo conosce bene. A gennaio…”- immagine 2

Le parole di Ruznic:

"Giocatore molto interessante, sta facendo molto bene al primo anno in Italia. Mi hanno contattato squadre ma il DS dell'Empoli è stato chiaro: a gennaio il giocatore non si muove quindi la cosa mure lì. Di Lorenzo? Come caratteristiche ci siamo, gli piace attaccare e spingere nell'1 vs 1, le caratteristiche sono quelli. Il ragazzo mi sta parlando molto bene di mister Andreazzoli, sicuramente questo gli ha dato grande vantaggio. C'è da chiedersi come sono stati selezionati ragazzi come lui, il DS Accardi è stato molto bravo, noi parlavamo con lui da 3 anni ma non è facile portare via i giocatori dalla Dinamo Zagabria".

Su altri calciatori:

"Stulac? Giocatore non chiacchierato come Stojanovic e chiuso da Ricci ma ha dimostrato in questi anni di essere un giocatore di categoria, da Serie A. Quest'anno per lo Scudetto è una bella lotta. Sicuramente c'è anche il Napoli, non sottovaluterei nemmeno l'Atalanta. Non è scontato, anche la stessa Juve se prende Vlahovic può rientrare in corsa".

Sull'interesse del Napoli:

"Se arrivasse la chiamata del Napoli? Giuntoli conosce molto bene Stojanovic. Non so che abbia lui in testa ma ne abbiamo parlato diverse volte in passato. Al momento non c'è niente, a gennaio come ho detto prima sicuramente non si muoverà. Stojanovic è in prestito, c'è obbligo di riscatto automatico in caso di salvezza. Da lì in poi si vedrà, nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto".