calciomercato napoli

Stando all’edizione odierna di Messaggero Veneto (tra i principali giornali di Udine), il Napoli

Stando all’edizione odierna di Messaggero Veneto (tra i principali giornali di Udine), il Napoli

Stando all’edizione odierna di Messaggero Veneto (tra i principali giornali di Udine), il Napoli sarebbe passato ad un suo vecchio obiettivo per quanto riguarda la fascia destra, ovvero il terzino dell’Udinese Widmer. L’affare si...

Redazione

Stando all'edizione odierna di Messaggero Veneto (tra i principali giornali di Udine), il Napoli sarebbe passato ad un suo vecchio obiettivo per quanto riguarda la fascia destra, ovvero il terzino dell'Udinese Widmer. L'affare si farebbe in virtù di uno scambio alla pari tra Pavoletti e il terzino bianconero, quindi senza nessun pagamento da ambo le parti. L'unica cosa che blocca l'affare è il contratto di 1.5 milioni di euro dell'attaccante ex Genoa che per l'Udinese sarebbe molto alto.

A conferma di queste voci vi sono le parole dell'agente di Widmer, ovvero Fredy Strasser, queste le sue parole: "Il trasferimento al Napoli sarebbe una grande occasione Widmer. Non sono certo del fatto che la squadra azzurra abbia già presentato un’offerta all’Udinese. Ma se arrivasse, sarebbe pronto lasciare l’Udinese".

REDAZIONE - .