Il Napoli sarebbe molto interessato a Mattia Zaccagni. Nonostante il ricco centrocampo, De Laurentiis non smette mai di cercare occasioni sul mercato. Il calciatore del Verona si sta dimostrando un'ottima pedina anche per una grande squadra, per cui è possibile che a gennaio sarà molto richiesto da molti club anche all'estero. L'idea di Giuntoli sarebbe quella di lasciarlo però un'altra stagione al Verona, come accaduto con Petagna nella scorsa stagione sempre a gennaio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sportmediaset – Napoli interessato a Zaccagni: possibile acquisto a gennaio con arrivo a giugno
Il Napoli sarebbe molto interessato a Mattia Zaccagni. Nonostante il ricco centrocampo, De Laurentiis non smette mai di cercare occasioni sul mercato. Il calciatore del Verona si sta dimostrando un’ottima pedina anche per una grande squadra,...
Napoli, interesse serio per Zaccagni del Verona
La redazione di Sport Mediaset parla del possibile trasferimento di Mattia Zaccagni, centrocampista dell'Hellas Verona. Il centrocampista sta brillando sotto la guida di Juric e il Napoli sarebbe seriamente interessato al suo acquisto. A Gattuso piace molto il giocatore e Giuntoli potrebbe acquistarlo come ha acquistato Petagna e Rrahmani nello scorso mercato di gennaio 2020, per poi lasciarlo fino a giugno al Verona. L'interesse è serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA