Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportmediaset – Futuro di Boga in Italia, 3 club su di lui: le ultime

Getty

Guai a voler fermare le trattative di calciomercato. Anche durante una situazione d’emergenza con risvolti per lo sport inediti, le trattative avanzano, i dirigenti sportivi si muovono, anche se solo telefonicamente. E’ il caso di...

Mattia Fele

Guai a voler fermare le trattative di calciomercato. Anche durante una situazione d'emergenza con risvolti per lo sport inediti, le trattative avanzano, i dirigenti sportivi si muovono, anche se solo telefonicamente. E' il caso di Boga, attaccante esterno del Sassuolo richiesto da diversi club di Serie A, ma di proprietà del Chelsea. Per Boga un buonissimo campionato con 24 presenze e 8 reti, e in più due assist per i compagni, e la stagione non è ancora finita. A questo proposito è il 28 maggio la data stabilita per arrivare ad una decisione definitiva, che sia in un senso o nell'altro.

Sportmediaset, futuro di Boga in Italia

Getty

Secondo quanto riferito dal sito di Sport Mediaset, anche il Milan si sarebbe aggiunto alle varie pretendenti di Jeremie Boga. Il giocatore è di proprietà del Chelsea, ma i Blues non paiono interessati al riscatto del francese. Il Milan allora sembra essersi fatto avanti per l'acquisto del calciatore, che andrebbe a sistemarsi sulla fascia di una squadra che ha bisogno di qualità offensiva. De Zerbi si priverà dell'attaccante solo nell'ottica di un'offerta monstre, e bisogna ricordare che sul giocatore ci sono anche gli occhi vigili di Gattuso per il Napoli e Gasperini per l'Atalanta. La richiesta del Sassuolo è di circa 20 milioni di euro,e già a dicembre l'entourage del calciatore ebbe contatti con il Milan. Tutto dipenderà anche dal destino della stagione di Serie A 2019-2020, che come detto verrà deciso in sede di assemblea il 28 maggio.