l Napoli sta cercando di creare al massimo delle proprie possibilità una rosa importante per l’anno prossimo. Prima ci saranno però da valutare alcune cessioni di rilievo: si pensi ad Allan, ufficialmente accasato all’Everton, a Milik e alle possibili offerte per Koulibaly. Sul senegalese c’è ad esempio forte l’interesse del Manchester City, che però ha acquistato Aké e non sembra disposto a voler arrivare alla cifra richiesta dalla società azzurra, che si aggira intorno agli 80-85 milioni di euro. Milik va verso la permanenza in Serie A, mentre ancora è incerto il futuro di Petagna. Dovrebbe restare all’ombra del Vesuvio invece Hirving Lozano, ma c’è da sostituire Callejon sulla fascia destra. Ancora, c'è da sistemare Amin Younes. L'attaccante esterno ex Ajax è molto apprezzato da Gattuso ma è incostante e non riesce a trovare spazio, nonostante abbia dimostrato in molte occasioni le sue grosse doti tecniche.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sportitalia – Younes in uscita: sul tedesco l’Hellas e il Genoa
l Napoli sta cercando di creare al massimo delle proprie possibilità una rosa importante per l’anno prossimo. Prima ci saranno però da valutare alcune cessioni di rilievo: si pensi ad Allan, ufficialmente accasato all’Everton, a Milik e...
Younes tra Genoa e Verona
Proseguono i lavori per cedere Amin Younes, attaccante in uscita dal Napoli. Alfredo Pedullà, esperto di mercato per Sportitalia, racconta che il Napoli aveva raggiunto da tempo l'accordo con i rossoblu del Genoa, ma proprio ieri sera c'è stato un forte inserimento dell'Hellas Verona. Il giocatore piace molto a Juric, e la dirigenza vorrebbe dargli la possibilità di allenarlo. Si tratterà dunque ora di una vera e propria asta: chi offrirà di più per il tedesco potrà averlo in squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA