Sportitalia – Lobotka sempre più vicino: cifre ormai ben definite

Sportitalia – Lobotka sempre più vicino: cifre ormai ben definite

di Claudia Vivenzio
lobotka

Stanislav Lobotka è sempre più vicino al Napoli: stando a quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, le cifre sono ormai state decretate e decise

Napoli, Lobotka è sempre più vicino: cifre già decise

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato le ultime su Stanislav Lobotka e sul punto della trattativa che dovrebbe portare lo slovacco a Napoli:
“Stanislav Lobotka non va neanche in panchina nella sfida che il Celta Vigo giocherà questa sera alle ore 21 contro l’Osasuna. Escluso e spedito in tribuna dal tecnico Oscar Garcia, un chiaro indizio di mercato dopo le parole di ieri dello stesso allenatore in conferenza stampa. E il Napoli resta sempre in attesa per Lobotka. I contatti proseguono no stop al telefono, le cifre sono definite (sotto i 20 milioni, può esserci qualche bonus in più ma si tratta di dettagli), l’intesa sul contratto c’è (1,8 milioni a stagione), la promessa del Celta Vigo di liberarlo extraclausola (da 50 milioni) anche. E i prossimi giorni saranno caldissimi sul fronte Lobotka-Napoli”.

L’analisi sul calciatore

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato al possibile ed imminente acquisto del Napoli.

“Il Celta ha bisogno di qualche giorno per metabolizzare la situazione, mentre il Napoli avrebbe una certa fretta a chiudere perché ha bisogno di creare nuovi equilibri a centrocampo, col ritorno al 4-3-3. Magari lo slovacco non è un regista nel senso più classico del termine, ma sa creare gioco ed ha caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti (pochi comunque) attualmente nella rosa di un Napoli pensato da Carlo Ancelotti in maniera diversa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy