Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Milik vede solo Juventus. De Laurentiis non fa sconti: il punto

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco potrebbe già liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare...

Mattia Fele

Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco potrebbe già liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare qualcosa dalla sua cessione e l’attaccante vorrebbe ancora giocare per non perdere la possibilità di partecipare agli Europei del 2021. La situazione però è spinosa, e Milik ha rifiutato molte offerte già nello scorso settembre. Qualche settimana fa fa il suo agente è atterrato in Italia per discutere delle eventuali proposte, ma anche la situazione con il Napoli non sembra serena a livello economico. Ora che è iniziato il mercato si aprono diverse piste per l’attaccante del Napoli, una di queste è sicuramente la Juventus di Pirlo.

Milik vede solo Juventus

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: 

"Milik? Il Marsiglia offre 10 milioni ma De Laurentiis si è impuntato, ne vuole di più. La sua richiesta è più alta, tocca i 15 milioni di euro. C'è sempre la Juve, l'Inter e la Roma che lo prenderebbero a parametro zero per giugno, ma a quel punto credo che Milik rischierebbe seriamente di saltare l'Europeo. La situazione potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, ma questo potrebbe succedere solo se  De Laurentiis abbassasse le sue pretese. La priorità del giocatore è quella di andare alla Juventus in ogni caso"