Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Spezia, il presidente Chisoli “scarica” Llorente (che intanto aspetta una big)

Foto SSCN

Llorente Spezia, la pista si raffredda. Il giocatore attende una big e il presidente dei liguri ammette che l'affare va oltre la portata del club

Giovanni Ibello

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha parlato del possibile approdo in Liguria di Fernando Llorente, centravanti del Napoli che non sta trovando continuità in maglia azzurra. Llorente, per la verità, non ha mai trovato feeling con Gattuso che, anche nella scorsa stagione, gli ha sempre preferito altre soluzioni (anche il Mertens falso nueve di sarriana memoria).

Queste le sue dichiarazioni a Kiss Kiss: "E' vero, Abbiamo parlato con il Napoli di Llorente però temo proprio che l'operazione sia fuori dalla nostra portata. Llorente costa troppo, non possiamo concludere l'affare. Per il momento restiamo così, abbiamo grande fiducia in Galabinov (match winner nello scorso match giocato contro l'Udinese)". In realtà, neanche Llorente è convintissimo di accettare l'offerta ligure. Il centravanti spera in un ritorno in patria, o magari nell'offerta a sorpresa di una tra Juventus e Inter. Entrambi i club stanno cercando un quinto attaccante da inserire in rosa.