Il Napoli è alla ricerca di un ulteriore tassello per rinforzare il centrocampo dei partenopei. Tra i nomi al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli c'è anche Soumaré del Lille. La società partenopea ha espresso un parere positivo sul calciatore ma resta difficile da superare l'ostacolo economica. Tra i due club, infatti, c'è distanza sulle cifre e sulla formula del trasferimento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Soumaré-Napoli, richiesta del Lille troppo alta: trattativa complessa
Il Napoli è alla ricerca di un ulteriore tassello per rinforzare il centrocampo dei partenopei. Tra i nomi al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli c’è anche Soumaré del Lille. La società partenopea ha espresso un parere...
Soumaré-Napoli, la situazione
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulla trattativa che il Napoli sta portando avanti. Secondo la radio azzurra, c'è il rischio che la società partenopea non prenda Soumaré in questa sessione di calciomercato. Come riferisce Valter De Maggio non ci sono conferme di passi avanti nella trattativa tra il club partenopeo ed il Lille. Anche perchè la richiesta economica del club transalpino resta alta e la società azzurra non ha intenzione di spendere una tale cifra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA