calciomercato napoli

Sollazzo: “Il Napoli si sta muovendo molto bene sul mercato. La Samp non farà barricate”

Sollazzo: “Il Napoli si sta muovendo molto bene sul mercato. La Samp non farà barricate”

Le parole in radio di Boris Sollazzo sulla gara di domani e sul Napoli

Redazione

Boris Sollazzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Giuntoli è un direttore sportivo capace, l'ha dimostrato anche con l'ultima operazione legata ad Inglese. Un giocatore che aumenterà il tasso tecnico degli azzurri, è molto intelligente. Finalmente il Napoli sta iniziando a fare operazioni a parametro zero, mi sembra che sul mercato si stia muovendo molto bene".

SAMPDORIA - "E' un osso duro, non ha la maturità per restare a lungo là sopra e si è visto nei cali di concentrazione contro il Sassuolo ma rimane un avversario di tutto rispetto e non credo nel calo anche perché contro il Napoli hai motivazioni e un allenatore tra i migliori della A e sicuramente non metterà il pullman davanti l'area di rigore degli azzurri, ma verrà per giocarsela".

MERTENS - "Non sussiste nessun problema per lui, l'importante è fare gol, no chi segna. Bisogna fare come la Juve che non si dispera per un periodo no di Dybala perché lì c'è sempre qualcuno a metterla dentro. Domani mi piacerebbe un gol di Hysaj".