Sky – Modugno: “A tutti piacerebbe avere in squadra Immobile. Mertens verso il rinnovo, e su Milik…”

Sky – Modugno: “A tutti piacerebbe avere in squadra Immobile. Mertens verso il rinnovo, e su Milik…”

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha fatto il punto sul mercato del Napoli a Radio Kiss Kiss. Interessanti alcune indiscrezioni su Mertens e Milik.

di Mattia Fele
modugno sul napoli

Francesco Modugno, ospite come da programma di Radio Kiss Kiss Napoli, ha provato a fare il punto sul mercato in uscita e in entrata dei partenopei. Un calciomercato che sarà sicuramente diverso, per modalità e tempi, data l’emergenza Coronavirus. Questo momento difficile, però, non può fermare i pensieri – e purtroppo neanche le speculazioni -. Secondo Modugno il Napoli starebbe pensando seriamente alla cessione di Milik, mentre Mertens, nonostante la lunga pausa che porta riflessione e preoccupazione, dovrebbe continuare l’iter per il rinnovo. Un rinnovo importante, sentito ed atteso a lungo da molti, tifosi e non.

 

Le parole di Modugno

“Per la ripresa possono esserci delle date indicative, mancano solo 12 giornate e bisogna anche considerare le date per le coppe europee. Due mesi servono. Immobile è il capocannoniere ed è di Napoli, a tutti piacerebbe averlo in squadra. Però non so se il Napoli stia pensando di acquistarlo. Milik, invece, sembra già in via di cessione, ma comunque c’è ancora tempo. Lo stesso tempo che c’è per Mertens. E’ già risaputa la volontà del Napoli e del calciatore belga di restare insieme, e la chiacchierata con ADL è stata positiva. Ovviamente resta qualche tentazione forte che può farlo barcollare, e questo momento non facilita le cose. Spero però che la volontà sia abbastanza da convincerlo a continuare il percorso per il rinnovo” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy