Il calciomercato in casa Napoli non si spegne. Mentre Aurelio De Laurentiis pensa a rivedere i contratti di alcuni calciatori (tra cui Zielinski, vicino al rinnovo), il ds Giuntoli si muove per trovare degli eventuali rimpiazzi ed approfittare allo stesso tempo di un mercato povero, in cui i prezzi di calciatori importanti potrebbero abbassarsi. A questo proposito, Ciro Immobile potrebbe essere più che una suggestione. L'attaccante della Lazio, capocannoniere del nostro campionato, andrebbe a rimpiazzare Milik che sembra essere in partenza, e forse Mertens, il cui rinnovo di contratto è ancora bloccato. Ne ha parlato a Radio Kiss Kiss NapoliFrancesco Modugno, giornalista di Sky, sottolineando però come una trattativa tra Immobile e il Napoli non sarebbe affatto semplice. Ecco quanto evidenziato delle sue parole dalla redazione di calcionapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky, Modugno: “Immobile-Napoli operazione difficile, ma è il profilo perfetto per gli azzurri”
Il calciomercato in casa Napoli non si spegne. Mentre Aurelio De Laurentiis pensa a rivedere i contratti di alcuni calciatori (tra cui Zielinski, vicino al rinnovo), il ds Giuntoli si muove per trovare degli eventuali rimpiazzi ed approfittare...
LEGGI ANCHE - > Mertens, l'Inter torna ad affondare il colpo: accordo di massima per l'ingaggio, le cifre
Immobile-Napoli, trattativa complessa
"Immobile con la Lazio sta benissimo, è come vivesse una storia d'amore. Sta bene a Roma, anche se ovviamente è intrigato dalla possibilità di tornare a Napoli, città dove è nato. Tra l'altro ha confessato che avrebbe voluto vestire la maglia del Napoli. Il problema è che non si tratta di un'operazione facile. Il suo modo di interpretare il ruolo risponde in un modo perfetto a ciò che il Napoli cerca in un attaccante. Sarebbe un matrimonio che accontenterebbe tutti, ma Immobile-Napoli resta un'operazione di mercato molto complessa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA