calciomercato napoli

Sirigu, l’agente: “Sarebbe l’ideale per il post-Reina, merita di tornare a lottare per la Champions”

Sirigu, l’agente: “Sarebbe l’ideale per il post-Reina, merita di tornare a lottare per la Champions”

L'agente di Sirigu e Pandev ha parlato a Radio CRC del possibile futuro azzurro del suo assistito

Redazione

Carlo Pallavicino, agente di Sirigu e Pandev, ha parlato a Radio CRC della sfida del Napoli contro il Torino e in generale della stagione azzurra: "Il Napoli ha meritatamente battuto la Juventus ma stava tirando la carretta da un po'. Ci sarebbe stato bisogno di una condizione atletica superiore, sono convinto che non possa essere una questione di immaturità".

SIRIGU - "Sarebbe l'ideale per il post-Reina, chissà se lo pensa anche il Napoli. Io me lo auguro perché è un uomo del Sud ed ha esperienza. Meriterebbe di tornare a lottare per la Champions League. In questo momento lo sta seguendo Branchini, perciò ogni questione va posta a lui: dal punto di vista del prezzo penso che sarebbe abbordabile per il Napoli, Sirigu ha fatto dei sacrifici per andare al Torino e credo che ci sia anche il margine di riconoscenza da parte del club granata".

PANDEV - "Aveva la stima di Mazzarri, in azzurro c'era molto concorrenza mentre a Genova è stato adottato. L'esperienza al Galatasaray fu frutto di un divorzio necessario da Benitez che l'aveva messo da parte".