In un'estate estremamente turbolenta, il Napoli prosegue le proprie manovre sul mercato, iniziate già mesi prima del suono ufficiale del gong. Il club azzurro, infatti, ha avviato un processo di ringiovanimento della rosa ed è alla ricerca di nuovo innesti per modellarla ad immagine e somiglianza di Spalletti. Dopo Kvaratskhelia ed Olivera, i partenopei, infatti, sarebbero ad un passo da GiovaniSimeone.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Simeone salta l’amichevole con il Verona, attende il via libera del Napoli: lo scenario
Le ultime sulla trattativa tra gli azzurri e gli scaligeri per il Cholito
Simeone-Napoli, affare in chiusura: il Cholito attende il via libera del Napoli
Secondo quanto riferito da Scotto, giornalista de Il Roma, il Cholito, difatti, avrebbe saltato la secondo amichevole consecutiva con il Verona. Il calciatore è stato relegato in tribuna, da lì assisterà all'incontro con la Cremonese. Un segnale lampante, il quale determina quasi definitivamente la conclusione dell'esperienza alla corte degli scaligeri.
In effetti l'argentino attende soltanto il via libera del Napoli. Via libera, tuttavia, che arriverà soltanto quando Petagna firmerà ufficialmente con il Monza, un matrimonio già decretato qualche settimana fa. L'operazione è di fatto conclusa, manca soltanto l'ufficialità del colpo: il Napoli si è assicurato le prestazioni di Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA