Nuovi obiettivi di mercato per il Napoli ed anche qualche possibile ritorno come quello del portiere Luigi Sepe. Sono diversi gli interrogativi di mercato con numerose situazioni ancora da risolvere. In particolare c'è il dubbio legato al futuro della porta dei partenopei. In questo momento, infatti, persiste il ballottaggio tra il più giovane Meret ed il più esperto Ospina. Una condizione che potrebbe portare all'addio di uno dei due.
calciomercato napoli
TMW – Torna di moda Sepe: Napoli pronto ad incontrare l’agente del portiere
Nuovi obiettivi di mercato per il Napoli ed anche qualche possibile ritorno come quello del portiere Luigi Sepe. Sono diversi gli interrogativi di mercato con numerose situazioni ancora da risolvere. In particolare c’è il dubbio legato al...
Napoli sulla pista Sepe
Per prepararsi a tale prospettiva, il Napoli cerca un'alternativa sul mercato. Un uomo pronto e che conosce bene l'ambiente intorno ai partenopei. Secondo, infatti, quanto riferisce Tuttomercatoweb, la società partenopea è pronto per incontrare Luigi Sepe. Il cartellino appartiene alla società partenopea ma il calciatore gioca in prestito al Parma. I ducali avrebbero come clausola del contratto l'obbligo di riscatto ma gli azzurri potrebbero riaccaparrarselo pagando una cifra molto bassa. L'agente del calciatore è lo stesso di Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo. L'incontro potrà essere decisivo anche in chiave rinnovo per i due esterno. Nel caso del portoghese fino al 2024, nel caso dell'ex Empoli, invece, fino al 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA