Calciomercato Napoli | La Roma propone lo scambio alla pari Maksimovic-Under. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce i dettagli della possibile operazione. Dopo il mancato riscatto di Smalling dal Manchester United, la Roma ha bisogno di un difensore centrale: il serbo corrisponde perfettamente all'identikit cercato dal club giallorosso. Per questo motivo adesso Fienga (uomo mercato dopo la sospensione di Petrachi) sonda il terreno per valutare i margini di trattativa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Maksimovic per Under: la Roma propone lo scambio alla pari
Calciomercato Napoli | La Roma propone lo scambio alla pari Maksimovic-Under. L’edizione odierna de Il Mattino riferisce i dettagli della possibile operazione. Dopo il mancato riscatto di Smalling dal Manchester United, la Roma ha bisogno di...
Napoli Roma, scambio alla pari Maksimovic Under
Cengiz Under è un profilo che tanto piace a Gattuso, che lo ha ribadito più volte alla società. Il turco non fa parte del progetto tecnico di Fonseca a Roma e potrebbe realizzarsi uno scambio che farebbe comodo sia ai club che ai calciatori.
La valutazione dell'attaccante turco si aggira intorno ai 25 milioni di euro, la stessa che fa il Napoli del cartellino di Maksimovic. Si può chiudere quindi per uno scambio alla pari: così in azzurro arriverebbe il sostituto ideale di Callejon nel ruolo di esterno destro, dove si giocherebbe un posto da titolare con Matteo Politano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA