Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TMW – Boga piace a tutti: pronta un’asta a più squadre, c’è anche il Napoli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Jeremie Boga of US Sassuolo celebrates the victory after the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Jeremie Boga piace molto al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis però, se vuole aggiudicarsi l’attaccante del Sassuolo, dovrà superare tanta concorrenza. Il Napoli vuole Boga ma c’è concorrenza: si prospetta un’asta...

Claudia Vivenzio

Jeremie Boga piace molto al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis però, se vuole aggiudicarsi l'attaccante del Sassuolo, dovrà superare tanta concorrenza.

Il Napoli vuole Boga ma c'è concorrenza: si prospetta un'asta

 Boga, Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Jeremie Boga piace un po' a tutti, ma il Sassuolo non vuole privarsene. Nonostante ciò, le offerte arrivano e arriveranno ancora per molto e chissà che il club neroverde non possa convincersi. Tra le pretendenti figura sicuramente il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è completamente affascinato dall'esterno offensivo e vista la partenza di José Maria Callejon, l'ivoriano pare proprio il profilo perfetto.

La concorrenza

 Jeremie Boga, Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Chelsea - stando a quanto riportato dal The Guardian - ha rinunciato al calciatore, non eserciterà la clausola per riacquistarlo, ma nonostante ciò la concorrenza è tantissima così come informa TMW:

In Serie A la squadra che oggi sembra maggiormente interessata e in qualche modo pronta all’accelerata è il Napoli. C’è da sostituire José Maria Callejon che non rinnoverà e Boga piace da matti a Gattuso. Ma pure il Milan, con tutti i se e i ma del caso Rangnick, è sulle sue tracce da tempo. All’interno dei confini della Serie A, poi, hanno avuto ottimi report pure Atalanta e Roma

Ma non mancano neanche le pretendenti all'estero: "soprattutto in Spagna, dove il Siviglia di Monchi c’è e aspetta evoluzioni. In Germania invece attenzione al Borussia Dortmund". Per questa ragione: "si sta delineando un'asta, facile immaginare un’eventuale cessione fra i 20 ed i 30 milioni di euro".