calciomercato napoli

RAI – Sarri non vuole continuare con il Napoli: Chelsea difficile, Zenit e Tottenham piste calde

RAI – Sarri non vuole continuare con il Napoli: Chelsea difficile, Zenit e Tottenham piste calde

Sarri non vuole continuare con il Napoli: Chelsea difficile, Zenit e Tottenham piste calde. Lo riporta Ciro Venerato della RAI

Redazione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Televomero. Ecco quanto evidenziato:

"Sarri non vorrebbe continuare il suo rapporto con il Napoli, è stanco e deluso ma per ora non c'è nulla in ballo. E' deluso dalle parole di De Laurentiis, dagli investimenti e dalla gestione. Forse l'ha presa meno male del post Madrid. I panni sporchi si lavano in famiglia, queste cose un grande dirigente deve dirle in privato. Da Londra mi dicono che c'è un testa a testa tra Sarri e Luis Enrique con lo spagnolo favorito. Per licenziare Conte, il Chelsea dovrebbe spendere 40 milioni lordi. Il problema è che al momento il Chelsea non mi sembra deciso ad accelerare sulla questione allenatore visto che sta attendendo la finale di FA Cup. C'è stato un incontro a Londra tra Ramadani, Pellegrini e suo figlio, ma non c'era Sarri. Col Borussia Dortmund invece ci parla Kia Joorabchan, ma sembra che i tedeschi si stiano fiondando su Favre del Nizza. Lo Zenit è una pista calda, visto che perderà Mancini, così come c'è il Monaco che deve capire cosa farà Jardim. Poi c'è la pista Tottenham".

Foto SSCN