calciomercato napoli

GdS – Sarri-Chelsea, trovato l’accordo dopo sette ore di vertice: da sciogliere il nodo clausola

GdS – Sarri-Chelsea, trovato l’accordo dopo sette ore di vertice: da sciogliere il nodo clausola

Sarri-Chelsea, trovato l'accordo dopo sette ore di vertice: da sciogliere il nodo clausola. Lo riferisce Gazzetta dello Sport

Redazione

Secondo Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Chelsea. L'ex tecnico azzurro ha raggiunto un accordo con la dirigenza dei blues dopo ben 7 ore di vertice a Londra. Manca però ancora l'ultimo tassello prima di arrivare agli annunci ufficiali. L'ultimo scoglio da superare è infatti rappresentato dalla clausola da 8 milioni nel contratto che lega ancora Sarri al Napoli: da domani comincerà la fase del dialogo tra il Chelsea e gli azzurri per arrivare a un punto di accordo sulle modalità che porteranno alla chiusura del rapporto tra il tecnico di Figline Valdarno e il club di De Laurentiis.

Sarri non era presente fisicamente all'incontro ma è stato rappresentato da un gruppo di intermediari: raggiunta un'intesa pluriennale con il tecnico che percepirà uno stipendio di circa 6 milioni a stagione. Prima di ufficializzare l'accordo bisognerà parlare però con il Napoli: le parti sono al lavoro per cercare uno sconto sugli 8 milioni della clausola.