Salisburgo, il direttore sportivo: “Stiamo lavorando affinché Szoboszlai resti con noi”

di Giuseppe Canetti
Szoboszlai

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista per sostituire il partente Allan. In cima alla lista degli azzurri c’è sicuramente Jordan Veretout della Roma, ma il club capitolino non vorrebbe cedere il calciatore francese. Quindi il ds Giuntoli sta seguendo anche altre piste. Tra queste quella che porta a Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese del Salisburgo è seguito da mezza Europa, e nelle ultime settimane era stato accostato fortemente al Milan prima che il mancato arrivo di Rangnick sulla panchina rossonera facesse naufragare il tutto. Nonostante le tante pretendenti e le offerte milionarie, però, il club austriaco fa muro e vorrebbe tenere il proprio calciatore.

Il Salisburgo ‘blinda’ Szoboszlai

Szoboszlai tra Milan e Napol

Il Salisburgo vuole tenere Dominik Szoboszlai. Questo è il messaggio che lancia il direttore sportivo della squadra austriaca, Christoph Freund, ai microfoni di Kronen Zeitung: “Molti sono interessati a Szoboszlai, ma il nostro obiettivo è che rimanga. Oltre Hwang (ceduto al Lipsia, ndr) non vorremmo privarci di nessun altro calciatore”.

Si complica, dunque, per il Napoli la pista che porta al calciatore ungherese. Il club azzurro dovrà, ora, preparare un altro piano B nel caso non riuscisse ad arrivare al centrocampista della Roma, Jordan Veretout.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy