La stagione sportiva si è conclusa e il Napoli lavora alla miglior soluzione per la cessione di Arek Milik. Non c'è più spazio per lui in azzurro, dopo che il calciatore ha scelto di non rinnovare con la società partenopea. L'attaccante è stato seguito a lungo dalla Juventus e ancora piace, ma l'avvento di Pirlo in panchina potrebbe cambiare l'indirizzo delle scelte del club per rinforzare la rosa a disposizione del neo-allenatore bianconero.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Maxi scambio Napoli-Roma: Milik per Under e Veretout. Ma prima c’è un ostacolo
La stagione sportiva si è conclusa e il Napoli lavora alla miglior soluzione per la cessione di Arek Milik. Non c’è più spazio per lui in azzurro, dopo che il calciatore ha scelto di non rinnovare con la società partenopea....
Maxi scambio Napoli-Roma: Milik per Under e Veretout
Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, il bomber piace molto anche alla Roma. La società giallorossa lunedì completerà il closing per la cessione della proprietà della squadra alla nuova presidenza statunitense. Da lì andrà stabilito un organigramma tecnico e il piano riguardante la squadra. Bisognerà quindi attendere, ma si pensa a un'operazione che coinvolga Milik per il Napoli e Under e Veretout per la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA