calciomercato napoli

Rodrigo-Napoli, il Valencia smentisce: “Troppo caro per gli azzurri, non cediamo”

Rodrigo-Napoli, il Valencia smentisce: “Troppo caro per gli azzurri, non cediamo”

Nelle ultime ore è balzato alla cronaca un possibile interessamento del Napoli per Rodrigo del Valencia, ma il club iberico smentisce categoricamente.

Redazione

Si è discusso nelle ultime ore sulle intenzioni della dirigenza azzurra in merito all'ingaggio di un nuovo centravanti. I dirigenti del club azzurro vorrebbero dare maggiore qualità al reparto avanzato già dal prossimo gennaio: tra i profili seguiti si è fatto anche il nome di Rodrigo del Valencia. Per approfondire la questione il giornalista Raffaele Auriemma ha contattato la dirigenza del club spagnolo - come svelato ai microfoni di Radio Marte - ottenendo una secca smentita. Ecco quanto riportato:

"Napoli su Rodrigo? Abbiamo contattato personalmente la dirigenza del club iberico riguardo all'interessamento del Napoli per l'attaccante. Ci hanno chiarito che il Napoli non ha i soldi per completare l'operazioni e il club è intenzionato a non privarsi di calciatori fondamentali come il brasiliano. Per ora si può tranquillamente dire che non c'è nessuna trattativa".