C'è aria di rivoluzione in casa Napoli, con Aurelio De Laurentiis determinato a portare avanti la politica dell'alleggerimento del monte ingaggi. L'edizione odierna de Il Mattino afferma, infatti, che il presidente azzurro vuole liberarsi dagli stipendi più onerosi e che anche Osimhen, con una buona offerta, potrebbe essere ceduto. Di seguito l'analisi del quotidiano.
calciomercato napoli
È rivoluzione in casa Napoli: tutti cedibili compreso Osimhen – Il Mattino
C’è aria di rivoluzione in casa Napoli, con Aurelio De Laurentiis determinato a portare avanti la politica dell’alleggerimento del monte ingaggi. L’edizione odierna de Il Mattino afferma, infatti, che il presidente azzurro vuole...
Il Napoli prepara la rivoluzione tecnica
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Mattino riguardo la situazione in casa Napoli:
"L'obiettivo del Napoli è arrivare al di sotto della soglia degli 80 milioni lordi di monte ingaggi. In virtù di questo, bisognerà cedere i calciatori che guadagnano di più. Tra questi anche Osimhen, se dovesse arrivare l'offerta giusta. Tra gli azzurri più pagati vi sono il nigeriano, Mertens, Lozano (4,5 milioni); Zielinski (4), Ghoulam (4,8). De Laurentiis è stato chiaro già nello scorso ritiro di Castel di Sangro 'Da adesso in poi, con un'offerta importante, cederemo tutti, pure coloro che stanno qui da un anno'. Non ci sono intoccabili, dunque, e i primi a lasciare l'ombra del Vesuvio saranno probabilmente quelli che percepiscono una retribuzione maggiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA