Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, se il titolare è Reina, con il suo carico di personalità, con il suo talento, magari anche con gli effetti di un’età non più verdissima, è sempre complicato andarne a trovare un erede che sappia offrire le stesse certezze. Il capitolo portieri è denso, ha profili chiaramente diversi e richiede anche ragionamenti che non riguardino, esclusivamente, la natura tecnica: perché un uomo già pronto, ad esempio, andrebbe comunque ad alimentare una sfida su un ruolo delicato.
calciomercato napoli
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, se il titolare è Reina, con il s
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, se il titolare è Reina, con il suo carico di personalità, con il suo talento, magari anche con gli effetti di un’età non più verdissima, è sempre...
Ma comunque la lista è abbastanza fornita: al Napoli piace Szczesny (27), che però è dell’Arsenal e comunque sta vivendo la sua seconda stagione nella Roma; discorso eventualmente da affrontare quando sarà a tutti più chiaro, soprattutto al polacco, cosa s’intraveda all’orizzonte. Poi c’è anche il calciatore da formare: il Napoli sta seguendo da un bel po’ lo sloveno Vodisek (19 a dicembre) che gioca nell’Olimpia Lubiana; ma sono stati abbondantemente «radiografati» gli italiani Meret (20 appena compiuti), Scuffet (21 a fine mese, ma tanta panchina in questa stagione) e Cragno (22) che gioca a Benevento ed è di proprietà del Cagliari. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA