Zielinski trova l’accordo con il Napoli: rinnovo fino al 2024, ingaggio raddoppiato

Zielinski trova l’accordo con il Napoli: rinnovo fino al 2024, ingaggio raddoppiato

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Zielinski, il Napoli sui rinnovi

Calciomercato Napoli | Buone notizie in casa Napoli: Piotr Zielinski ha trovato l’accordo con il club per firmare il rinnovo del contratto. Il centrocampista polacco è considerato un punto fermo per il futuro sia dall’allenatore Gennaro Gattuso che dal presidente Aurelio De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce ulteriori dettagli.

Napoli, Zielinski e il rinnovo fino al 2024

Napoli, rimborsi per Barcellona Napoli
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Gerard Pique of FC Barcelona vies with Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco quanto scritto dall’odierna edizione del quotidiano: “De Laurentiis lo ritiene indispensabile. L’accordo economico è stato trovato, Zielinski guadagnerà 2 milioni a stagione, ovvero il doppio dello stipendio attuale. Il problema sta nella clausola che l’entourage del giocatore vorrebbe non superiore ai 50 milioni di euro, mentre il club la vuole di 80. L’impressione è che l’accordo arriverà, a prescindere”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Diversa la situazione contrattuale dell’altro polacco del Napoli, Arek Milik. L’attaccante sembra non trattare più il prolungamento con il club partenopeo: la decisione di andare via è ormai presa. Una sua cessione (la Juventus è in pole) potrebbe portare all’arrivo in azzurro di Ciro Immobile, capocannoniere del campionato e titolare della Nazionale italiana. Clicca qui per saperne di più!

Napoli, tamponi ai calciatori: tutti negativi

Il Napoli va verso la ripresa degli allenamenti, assicura Radio Kiss Kiss. Tutti i prelievi di ieri ai tesserati sono risultati negativi; solo quello di Karnezis sarà elaborato in giornata per problemi tecnici.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy