Il Napoli lavora alla chiusura di due rinnovi, quello dei difensori Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic.
calciomercato napoli
Rinnovi Hysaj-Maksimovic, distanza tra le parti: possono partire a gennaio. La situazione
Il Napoli lavora alla chiusura di due rinnovi, quello dei difensori Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. Stando a quanto riferisce Il Mattino, per il serbo è ancora distante l’accordo. In occasione della prossima sosta di campionato a novembre...
Stando a quanto riferisce Il Mattino, per il serbo è ancora distante l'accordo. In occasione della prossima sosta di campionato a novembre si riprenderanno i discorsi. Il calciatore durante lo scorso anno è riuscito a trovare continuità con Gattuso, sebbene in questo inizio di stagione pare che la coppia Koulibaly-Manolas sia quasi intoccabile. Se Maksimovic non dovesse trovare a breve l'accordo col Napoli, a gennaio potrebbe lasciare il club oppure attendere giugno, e lasciare poi la squadra a parametro zero.
Per ciò che riguarda Hysaj, invece, Gattuso ha piena fiducia nei suoi mezzi e immagina il suo impiego continuo in stagione. La partita del rinnovo resta aperta, ma senza accordo. C'è distanza sulle cifre e anche nel caso del difensore albanese, si prospetta la possibilità che permanga fino a giugno, per poi lasciare Napoli a parametro zero, in estate. Tuttavia, non è da escludere nessuno scenario. Se andasse via già in occasione del calciomercato di gennaio, probabilmente il Napoli non si sforzerebbe di trovare il sostituto, avendo già in rosa diversi elementi per coprire le corsie esterne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA