Incontro terminato tra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. I due, insieme a Cristiano Giuntoli, questa mattina si sono riuniti a Capri per discutere del prosieguo del tecnico calabrese sulla panchina azzurra. Per la parte economica del contratto non ci sono mai stati problemi: base di 1,3 milioni di euro stagionali più bonus legati ai risultati. I dubbi erano sorti a causa di clausole e penali che il patron era intenzionato a inserire nell'accordo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Rinnovo Gattuso, raggiunta l’intesa con De Laurentiis: firmerà un triennale! I dettagli
Incontro terminato tra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. I due, insieme a Cristiano Giuntoli, questa mattina si sono riuniti a Capri per discutere del prosieguo del tecnico calabrese sulla panchina azzurra. Per la parte economica del contratto...
Accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso
Secondo quanto informa La Gazzetta dello Sport, il summit si è concluso con una stretta di mano e la volontà di proseguire insieme. Gattuso e De Laurentiis stanno ancora parlando, ma l'intesa è stata raggiunta. Il tecnico firmerà un triennale con la possibilità bilaterale di ridiscutere l'accordo in qualsiasi momento. Nelle prossime ore è prevista già la firma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA