Gennaro Gattuso al suo arrivo a Napoliha firmato un accordo su base semestrale, ma con rinnovo automatico in caso del raggiungimento di un piazzamento valido per accedere alla prossima ChampionsLeague. Stamane La Gazzetta dello Sport riferisce di possibili risvolti sotto questo punto di vista.
calciomercato napoli
Rinnovo Gattuso, De Laurentiis pensa alla conferma a prescindere dalla Champions League
Gennaro Gattuso al suo arrivo a Napoli ha firmato un accordo su base semestrale, ma con rinnovo automatico in caso del raggiungimento di un piazzamento valido per accedere alla prossima Champions League. Stamane La Gazzetta dello Sport riferisce...
Rinnovo Gattuso, i possibili risvolti
A quanto pare Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso dal lavoro che Gattuso sta portando avanti. Potrebbe dunque decidere di avviare le trattative per il rinnovo del mister a prescindere dal piazzamento finale. Ad avvalorare questa tesi, il fatto che sia il mercato di gennaio che quello fatto in vista di giugno sposa quasi appieno le caratteristiche dell'ex Milan. Certo è che molto dipenderà comunque dai risultati complessivi da qui alla fine della stagione. La prossima partita contro la Sampdoria potrebbe confermare la buona prestazione fatta contro la Juventus. Il match andrà in scena lunedì alle ore 20:45, l'andata al San Paolo ha visto trionfare gli azzurri per 2-0.
Ricordiamo che l'attuale ingaggio prevede un guadagno di 750 mila euro netti fino a giugno per Rino, mentre un eventuale rinnovo automatico lo porterebbe a 1,5 milioni di euro netti a stagione più bonus per arrivare fino a 2.
LEGGI ANCHE---> Petagna, l’agente: “Amore a prima vista col Napoli. De Laurentiis gli ha spiegato una cosa”
© RIPRODUZIONE RISERVATA