Calciomercato Napoli | José Maria Callejon tornerà a casa, in Spagna, al termine di questa lunga e complicata stagione. Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega la volontà del club azzurro di trovare un'intesa per il prolungamento del contratto, ma la nostalgia di casa si fa sentire. A 33 anni è pronto a tornare a giocare in Liga: il Valencia ha avviato i contatti, una chiamata per comunicare l'interesse. Messaggi di forte gradimento sono arrivati anche da Siviglia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Callejon e la nostalgia di casa: il Napoli apre al rinnovo, ma José ha già deciso
Calciomercato Napoli | José Maria Callejon tornerà a casa, in Spagna, al termine di questa lunga e complicata stagione. Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega la volontà del club azzurro di trovare un’intesa per il prolungamento...
Napoli, De Laurentiis apre al rinnovo di Callejon
"Resta ancora una apertura per il Napoli, perché De Laurentiis gli è legato, ma ci sono gli affetti che chiamano e anche una concreta possibilità di consumare gli ultimi scatti a due passi dai genitori" scrive ancora il quotidiano. Il numero 7 azzurro sembra avere già deciso: è tempo di tornare a casa, è tempo di tornare in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA