Rinnovi: Maksimovic vicino alla firma, più distanti quelli di Zielinski e Milik. I dettagli

Rinnovi: Maksimovic vicino alla firma, più distanti quelli di Zielinski e Milik. I dettagli

Le ultime sui rinnovi di Maksimovic, Zielinski e Milik in casa Napoli secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport quest’oggi

di Tony Sarnataro
Maksimovic, il rinnovo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono novità per quanto riguarda i rinnovi di Maksimovic, Zielinski e Milik.

LE ULTIME

Per il difensore serbo l’accordo è molto vicino. Giuntoli e il procuratore hanno discusso e sono d’accordo su un prolungamento di tre anni, dal 2021 al 2024, con un ingaggio da 1.5 milioni d’euro l’anno. Restano da definire solo alcuni dettagli. Per quanto riguarda i polacchi si è più indietro. De Laurentiis, infatti, vorrebbe inserire nei contratti, fino al 2024, le clausole rescissorie ma i due calciatori non sono d’accordo. Inoltre c’è distanza anche sull’ingaggio: l’attaccante percepisce 2.5 milioni d’euro all’anno, ne richiede 4 ma il Napoli non si è spinto oltre i 3. La fumata bianca potrebbe arrivare a 3.5, ma va definita comunque la questione sulla clausola. Stessa cosa con Zielinski: guadagna 1,1 milioni, ne ha chiesti 2.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy