Rinnovi: Maksimovic vicino alla firma, più distanti quelli di Zielinski e Milik. I dettagli

Rinnovi: Maksimovic vicino alla firma, più distanti quelli di Zielinski e Milik. I dettagli

Le ultime sui rinnovi di Maksimovic, Zielinski e Milik in casa Napoli secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport quest’oggi

di Tony Sarnataro
Maksimovic compleanno

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono novità per quanto riguarda i rinnovi di Maksimovic, Zielinski e Milik.

LE ULTIME

Per il difensore serbo l’accordo è molto vicino. Giuntoli e il procuratore hanno discusso e sono d’accordo su un prolungamento di tre anni, dal 2021 al 2024, con un ingaggio da 1.5 milioni d’euro l’anno. Restano da definire solo alcuni dettagli. Per quanto riguarda i polacchi si è più indietro. De Laurentiis, infatti, vorrebbe inserire nei contratti, fino al 2024, le clausole rescissorie ma i due calciatori non sono d’accordo. Inoltre c’è distanza anche sull’ingaggio: l’attaccante percepisce 2.5 milioni d’euro all’anno, ne richiede 4 ma il Napoli non si è spinto oltre i 3. La fumata bianca potrebbe arrivare a 3.5, ma va definita comunque la questione sulla clausola. Stessa cosa con Zielinski: guadagna 1,1 milioni, ne ha chiesti 2.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy