calciomercato napoli

Ricardo Rodriguez-Napoli, l’esperto di mercato: “Azzurri coperti in quel ruolo”

Ricardo Rodriguez-Napoli, l’esperto di mercato: “Azzurri coperti in quel ruolo”

Niente Ricardo Rodriguez per il Napoli, almeno per il momento. Luca Marchetti, esperto di calciomercato di SKY, ha risposto a un tifoso azzurro in merito al calciomercato che Giuntoli sta imbastendo per gennaio. “Non vedo l’esigenza di...

Sabrina Uccello

Niente Ricardo Rodriguez per il Napoli, almeno per il momento. Luca Marchetti, esperto di calciomercato di SKY, ha risposto a un tifoso azzurro in merito al calciomercato che Giuntoli sta imbastendo per gennaio. "Non vedo l'esigenza di prendere questo calciatore - ha commentato il giornalista a Radio Marte -, poiché il Napoli in quel ruolo è coperto. Non credo investirà in quel reparto."

La priorità in questo, momento, infatti, è arrivare a un centrocampista che possa fungere da regista nel gioco di Rino Gattuso. L'allenatore del Napoli, anche dopo la vittoria contro il Sassuolo, ha ribadito che si opterà per il 4-3-3, modulo più congeniale ai calciatori in rosa e alle loro caratteristiche. Tuttavia, c'è la necessità di un calciatore che detti il gioco. Il nome in lista è quello di Lucas Torreira, attualmente all'Arsenal. Strapparlo agli inglesi non sarà facile, siccome la proposta avanzata dal club di De Laurentiis è un prestito con obbligo di riscatto.