Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ribery, il trasferimento al Napoli era possibile: il retroscena di mercato

Franck Ribery (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, all'interno del suo nuovo libro, Franck Ribery, attuale calciatore della Salernitana, poteva trasferirsi al Napoli in estate ma...

Edoardo Riccio

Nonostante l'età, Franck Ribery sta vivendo una seconda giovinezza alla corte della Salernitana, continuando a stupire l'intero pubblico calcistico italiano. Terminata la sua avventura alla Fiorentina, in estate decide di mettersi nuovamente alla prova e di cominciare una nuova esperienza con la maglia dei granata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, Ribery, però, poteva finire al Napoli, ma l'affare sfumò per diversi motivi.

Ribery era vicino al Napoli, ma Spalletti bloccò l'affare: il retroscena

 (Getty Images)

Un retroscena di mercato davvero clamoroso, che avrebbe stupido tutta la tifoseria napoletana. L'agente dell'ex Bayern, infatti, propose Franck a De Laurentiis, patron degli azzurri, il quale declinò l'offerta, in comune accordo con Spalletti. L'età del calciatore e la completezza del reparto offensivo del Napoli hanno condizionato la scelta della società.