I colleghi di Repubblica riportano una dichiarazione di Carlo Ancelotti in merito alla rosa del Napoli. Il neo allenatore azzurro è convinto del progetto del club azzurro e che questa squadra sia già forte. Lo ha ribadito in maniera convinta al presidente del Napoli nel corso dell’incontro fiume alla Filmauro in cui ha firmato il contratto triennale diventando così l’emblema di un progetto ancora più ambizioso. Serviranno interventi mirati.
calciomercato napoli
Repubblica – Ancelotti crede al progetto azzurro, Verdi e Rui Patricio i primi obiettivi di mercato
Ancelotti crede al progetto azzurro, Verdi e Rui Patricio i primi obiettivi di mercato. Lo riporta Repubblica
Il primo è già stato individuato: Simone Verdi dovrebbe essere l’acquisto numero uno di un mercato con cui il Napoli proverà ad essere ancora più competitivo. L’esterno del Bologna stavolta non ha avuto dubbi: è pronto al definitivo salto di qualità dopo un’annata da protagonista in rossoblù.
L’altra priorità da risolvere è il portiere titolare considerando l’addio di Pepe Reina che ha firmato con il Milan. I nomi sul taccuino sono tanti, ma in pole position c’è sempre Rui Patricio che ha parlato della destinazione Napoli anche con Mario Rui nel ritiro della nazionale portoghese. Il 30enne ha ormai rotto con lo Sporting Lisbona e vuole mettersi in evidenza in serie A per tentare di vincere lo scudetto che è poi l’obiettivo neanche tanto nascosto di Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA