calciomercato napoli

Pepe Reina al bivio: restare o andare via? Restare e accettare il rinnovo annuale con il Napo

Pepe Reina al bivio: restare o andare via? Restare e accettare il rinnovo annuale con il Napo

Pepe Reina al bivio: restare o andare via? Restare e accettare il rinnovo annuale con il Napoli, fino a giugno 2019 o cambiare aria in cerca di nuove esperienze? Il rebus è di difficile risoluzione perchè la situazione va avanti...

Redazione

Pepe Reina al bivio: restare o andare via? Restare e accettare il rinnovo annuale con il Napoli, fino a giugno 2019 o cambiare aria in cerca di nuove esperienze? Il rebus è di difficile risoluzione perchè la situazione va avanti ormai da tempo, da quando alla cena di fine anno si aprì la voragine con Presidente De Laurentiis.

Il suo agente, Manuel Garcia Quilon, è arrivato a Dimaro per discutere con il Presidente De Laurentiis e capire se ci sono i margini per rinnovare il contratto e continuare insieme ancora per due anni. Secondo SKY SPORT l'intesa per il rinnovo sarebbe vicina e Reina dovrebbe essere il portiere del Napoli ancora per altre due stagioni, per il bene di Sarri e di tutta la squadra.

L'arrivo di Quilon potrebbe cambiare qualcosa anche per la partita di stasera contro il Carpi. Il portiere spagnolo, infatti, partirà con la squadra e potrebbe giocare anche uno spezzone di partita.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.