AS – Real Madrid, Reguilon un esubero per il ruolo di terzino: la situazione

AS – Real Madrid, Reguilon un esubero per il ruolo di terzino: la situazione

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Reguilon

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, anche il Real Madrid ha cominciato l’intenso lavoro sul calciomercato. Sono diversi i nomi sulla lista delle cessioni per sfoltire più possibile la rosa. La società ha voglia di vendere quei calciatori, in rosa ed in prestito, che non hanno convinto il tecnico Zidane. Tra questi c’è anche Reguilon, girato dal Real Madrid al Siviglia in prestito nell’ultima stagione, che piace particolarmente al Napoli.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI SUL CONFRONTO TRA GIUNTOLI E L’AGENTE DI REGUILON

Real Madrid, Reguilon in uscita

reguilon real madrid napoli
DUISBURG, GERMANY – AUGUST 06: Sergio Reguilon scores his sides first goal during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)

Secondo quanto riferisce il portale online spagnolo AS, il tecnico Zidane considera il ruolo di terzino sinistro ben coperto con la doppia alternativa formata da Mendy e Marcelo. Per questo motivo, nonostante la bella stagione al Siviglia, il calciatore è vicino alla cessione. La valutazione che il club spagnolo ha fatto del calciatore è pari a 25 milioni di euro. Sulle tracce del terzino oltre al Napoli c’è anche il PSG e lo stesso Siviglia che vorrebbe rinnovare il prestito. Il Real Madrid, però, ha le idee chiare ed ha voglia di guadagnare del denaro dal calciatore magari aggiungendo come clausola il 50% dei diritti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy