Piace ed anche tanto il profilo di Reguilon al Napoli per la fascia sinistra. Il calciatore dovrebbe, infatti, arrivare nella prossima stagione per sostituire l'ormai partente Ghoulam. Il nome del terzino, il cui cartellino appartiene al Real Madrid, è venuto fuori in occasione dell'incontro di Capri tra Gattuso e De Laurentiis. Sull'isola napoletana, infatti, oltre al tecnico ed al patron era presente anche il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli.
calciomercato napoli
Sky – Il Napoli ha l’accordo con Reguilon: Real Madrid da convincere
Piace ed anche tanto il profilo di Reguilon al Napoli per la fascia sinistra. Il calciatore dovrebbe, infatti, arrivare nella prossima stagione per sostituire l’ormai partente Ghoulam. Il nome del terzino, il cui cartellino appartiene al...
Napoli, tutto su Reguilon
Un incontro in cui si è parlato tanto di mercato e si sono delineate tutte le possibili strategia. Una di queste riguarda proprio Sergio Reguilon che, in questa stagione, ha vestito la maglia del Siviglia, in prestito dal Real Madrid. La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione rivelando un dettaglio della trattativa. Il Napoli sembrerebbe aver giù ottenuto il sì del calciatore per il trasferimento. Da trovare, invece, l'accordo con il club del calciatore. Gli spagnoli sono pronti a sedersi al tavolo delle trattative ma solo per un'offerta tra i 20 ed i 25 milioni di euro. La dirigenza partenopea, invece, sembrerebbe non essere intenzionata ad andare oltre i 15 milioni. Ma soprattutto preferirebbe avere il calciatore in prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA