calciomercato napoli

Quella che sta per terminare, sarà un’altra stagione fallimentare per il Milan. L’Europa Leagu

Quella che sta per terminare, sarà un’altra stagione fallimentare per il Milan. L’Europa Leagu

Quella che sta per terminare, sarà un’altra stagione fallimentare per il Milan. L’Europa League è ancora un obiettivo alla portata ma i numeri del team di Montella sono disastrosi. Ma da luglio si cambierà registro...

Redazione

Quella che sta per terminare, sarà un'altra stagione fallimentare per il Milan. L'Europa League è ancora un obiettivo alla portata ma i numeri del team di Montella sono disastrosi. Ma da luglio si cambierà registro col nuovo corso made in China.

E proprio da casa Napoli che i freschi proprietari rossoneri intendono rafforzare la squadra. Dopo la corte infelice ad Insigne, il club lombardo avrebbe messo gli occhi sul centrocampista, Allan. Ecco quanto riferisce il portale calciomercato.it:

"Fantasia e talento al servizio di Montella che, data la fisicità del nostro campionato, avrebbe però bisogno anche di un buon mediano. In tal senso lo sguardo potrebbe posarsi su Allan del Napoli. Il mastino di Sarri sa come mordere le caviglie degli avversari, mostrando all'occorrenza anche dei buoni piedi.

In azzurro gioca meno di quanto sperasse, con questa seconda stagione che ha visto aumentare la concorrenza a centrocampo. In molti attendono l'esplosione di Rog, che il prossimo anno potrebbe trovare ancor più spazio e, con Diawara, Zielinski, Hamsik e Jorginho, le chance di un ruolo da titolare si assottiglierebbero decisamente". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.