calciomercato napoli

CdS – Oggi è il giorno di Politano: visite mediche a Villa Stuart e firma. Domani sarà a Castel Volturno

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

La settimana, l’ultima, del calciomercato invernale per il Napoli comincerà con l’arrivo di Matteo Politano. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, intorno alle 10:00 questa mattina il calciatore sarà a...

Sabrina Uccello

La settimana, l'ultima, del calciomercato invernale per il Napoli comincerà con l'arrivo di Matteo Politano.

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, intorno alle 10:00 questa mattina il calciatore sarà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Dopodiché, si recherà a casa De Laurentiis per apporre la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri.

Se tutto andrà per il verso giusto, domani Politano sarà anche a Castel Volturno, dopo un rientro flash a Milano, e comincerà a lavorare con la squadra alla sfida della prossima settimana contro la Sampdoria.

I dettagli del contratto di Politano

L'attaccante arriva dall'Inter per svolgere il ruolo di vice-Callejon e, possibilmente, ne raccoglierà appieno l'eredità in occasione della prossima stagione, siccome il contratto dello spagnolo terminerà a giugno. Politano si legherà al Napoli per cinque anni e percepirà un ingaggio di 2,2 mln di euro a stagione. Nelle casse dell'Inter, invece, finiranno 21 mln di euro e due di bonus.