La settimana, l'ultima, del calciomercato invernale per il Napoli comincerà con l'arrivo di Matteo Politano.
calciomercato napoli
CdS – Oggi è il giorno di Politano: visite mediche a Villa Stuart e firma. Domani sarà a Castel Volturno
La settimana, l’ultima, del calciomercato invernale per il Napoli comincerà con l’arrivo di Matteo Politano. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, intorno alle 10:00 questa mattina il calciatore sarà a...
Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, intorno alle 10:00 questa mattina il calciatore sarà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Dopodiché, si recherà a casa De Laurentiis per apporre la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri.
Se tutto andrà per il verso giusto, domani Politano sarà anche a Castel Volturno, dopo un rientro flash a Milano, e comincerà a lavorare con la squadra alla sfida della prossima settimana contro la Sampdoria.
I dettagli del contratto di Politano
L'attaccante arriva dall'Inter per svolgere il ruolo di vice-Callejon e, possibilmente, ne raccoglierà appieno l'eredità in occasione della prossima stagione, siccome il contratto dello spagnolo terminerà a giugno. Politano si legherà al Napoli per cinque anni e percepirà un ingaggio di 2,2 mln di euro a stagione. Nelle casse dell'Inter, invece, finiranno 21 mln di euro e due di bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA