calciomercato napoli

SKY – E’ fatta per Politano al Napoli, trattativa soltanto da formalizzare: Llorente non rientra nell’affare

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

E’ fatta per Matteo Politano al Napoli, o almeno questo secondo il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, che ha pubblicato le diverse notizie sul suo profilo ufficiale twitter. L’accordo tra la dirigenza azzurra ed...

Francesco Melluccio

E' fatta per MatteoPolitano al Napoli, o almeno questo secondo il giornalista ed esperto di mercato SkyGianlucaDiMarzio, che ha pubblicato le diverse notizie sul suo profilo ufficiale twitter.

L'accordo tra la dirigenza azzurra ed il calciatore è stato raggiunto, la trattativa è andata in porto ed è soltanto da formalizzare. Il calciatore si unisce alla schiera di attaccanti a disposizione di Gattuso, anche se questo acquisto potrebbe suonare come una bocciatura totale per il "Chucky" Lozano, considerando che entrambi giocano sulla fascia destra dove al momento il titolare fisso è JosèCallejon.

E LLORENTE?

Lo spagnolo rimarrà al Napoli, è stata bloccata infatti la sua cessione all'Inter per via dell'infortunio di MertensIl leone di Pamplona poteva rientrare nell'affare Politano, ma così non è stato. A questo punto i nerazzurri torneranno forti su Olivier Giroud.

I TWEET

https://twitter.com/DiMarzio/status/1220741074521591813

https://twitter.com/DiMarzio/status/1220741475060928514