Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito all'asse Politano-Napoli. L'esperto di mercato, in queste ore, si sta occupando del possibile passaggio dell'attaccante in azzurro. Stando alle ultime novità, le due società starebbero trovando il modo di accontentare le esigenze del calciatore e quella degli allenatori. Antonio Conte, infatti, vorrebbe a disposizione una prima punta di peso per concedere a Lukaku di rifiatare in determinate circostanze. Il club nerazzurro ha un accordo di massima con Giroud, ma con il Napoli si sta provando a parlare di un inserimento di Llorente. Di seguito tutte le novità sull'affare.
calciomercato napoli
Politano – Napoli, novità sulla formula dell’affare: può rientrare Llorente. Gattuso ha scelto come sostituirlo
Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito all’asse Politano–Napoli. L’esperto di mercato, in queste ore, si sta occupando del possibile passaggio dell’attaccante in...
POLITANO - NAPOLI, LE ULTIME SULLA TRATTATIVA
"Llorente non è legato alla trattativa, ma può entrare in ballo. Politano per il passaggio in azzurro firmerebbe per 18 mesi in prestito con obbligo di riscatto per un totale dell'operazione da 25 milioni di euro. Il centravanti spagnolo arriverebbe all'Inter in prestito per i prossimi sei mesi mettendo fine alla trattativa per Giroud. Il club nerazzurro valuta, a giugno poi potrebbe confermarlo o virare altrove.
Il sostituto di Llorente al Napoli? La società è arrivata alla conclusione di non intervenire sul mercato in caso di cessione dello spagnolo. Mertens e Lozano, secondo le valutazioni di Gattuso, possono giocare in quel ruolo. Poi in lista Champions si possono fare al massimo tre variazioni ed il Napoli ha già fatto due operazioni in entrata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA