Si raffredda la pista che conduce a uno scambio tra Inter e Napoli per Matteo Politano e Fernando Llorente. I nerazzurri cercano rinforzi in attacco e gli azzurri invece potrebbero avere sovrabbondanza in quel reparto, ragion per cui il doppio trasferimento sarebbe stato conveniente per entrambi i club. Tuttavia, riferisce SportMediaset, le cose sono cambiate negli ultimi giorni.Antonio Conte, che in estate voleva proprio Llorente in squadra, ha deciso che preferisce prima valutare le condizioni di Alexis Sanchez. Il cileno è stato prelevato in estate, in prestito, dal Manchester United ma è fermo ai box da ottobre per un infortunio alla caviglia. Il rientro è previsto proprio per gli inizi di gennaio, magari per il match contro il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
SportMediaset – Politano-Llorente, la pista si raffredda. L’interista può finire alla Fiorentina: le ultime
Si raffredda la pista che conduce a uno scambio tra Inter e Napoli per Matteo Politano e Fernando Llorente. I nerazzurri cercano rinforzi in attacco e gli azzurri invece potrebbero avere sovrabbondanza in quel reparto, ragion per cui il doppio...
Il tecnico nerazzurro lo valuterà, comprenderà l'utilità che può ancora avere in rosa e poi deciderà se è il caso di privarsi di Politano per arrivare a Llorente.
I risvolti di Politano-Llorente
Qualora l'Inter non dovesse essere più interessata a Llorente, Politano lascerebbe comunque Milano. Marotta, infatti, ha avviato i contatti con la Fiorentina e al momento l'ipotesi più accreditata per il trasferimento a gennaio sembra essere quella viola. Se l'affare si concludesse nelle prossime settimane, i nerazzurri allora lavorerebbero all'arrivo in squadra di Olivier Giroud, attualmente al Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA