Inizia la Serie A ma il calciomercato non si ferma. Mentre si sta giocando la prima giornata ci sono diversi movimenti, sia da squadre piccole sia dalle big. Uno di questi potrebbe riguardare lo scontento Miralem Pjanic, che a Barcellona non ha decisamente rispettato le aspettative. Dei rumors parlavano di un possibile interesse da parte del Napoli, data la presenza di Spalletti, ex tecnico del bosniaco. Ma, realisticamente, è un trasferimento molto complicato.
calciomercato napoli
Pjanic, niente Napoli: la Fiorentina si fionda sul bosniaco – TMW
Lo scontento Miralem Pjanic potrebbe tornare in Italia, ma non al Napoli: nelle ultime ore pressing costante della Fiorentina
Napoli, niente Pjanic: il bosniaco vuole la Fiorentina
Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, il centrocampista del Barcellona potrebbe effettivamente arrivare in Italia, ma non al Napoli. La squadra realmente interessata a MiralemPjanic, in questo momento, è la Fiorentina. Il bosniaco ha aspettato per tutta l'estate la Juventus del suo mentore Allegri, senza successo. C'è stato un sondaggio importante dell'altra sua ex squadra, la Roma, che in queste ore nella sua posizione sta lavorando tuttavia all'acquisto di Denis Zakaria.
Chi fa più sul serio quindi è proprio la Fiorentina. Pjanic guadagna 7,5 milioni di euro all'anno, ma è pronto a tagliarsi l'ingaggio. L'accordo col Barça potrebbe arrivare tramite un prestito con ingaggio in compartecipazione tra i club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA